Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

26 ottobre 2011 La mia #1 Glossy Box

Dopo tanta attesa e dopo millemila idee su cosa avrebbe contenuto, oggi pomeriggio ho finalmente ricevuto la mia Glossy Box! I'm a Gossy Girl!
Per chi ancora non lo sapesse, GlossyBox è una nuova iniziativa sbarcata da poco nel nostro Paese.
Facendo un abbonamento mensile al costo di 14€, rescindibile in qualsiasi momento, si riceve a casa una scatola contenente 5 prodotti in mini-size (non campioncini!), che possono essere di makeup, per la cura del corpo, per le unghie,ecc., dei migliori brand.
Passiamo al contenuto di questa prima GlossyBox Italiana che conteneva, straordinariamente, ben 8 prodotti anzichè 5!



 CND Solar OilSolarOil™ è una ricca miscela sinergetica di oli leggeri per natura e vitamina E ad alta penetrazione. Grazie alla sua formulazione di micromolecole, penetra facilmente attraverso gli strati della cheratina (penetra anche attraverso lo smalto e la ricostruzione!) e sulla pelle delle cuticole, fornendo e ristabilendo un perfetto livello di idratazione e nutrimento. Usato tutti i giorno previene fragilità e sfaldature nelle unghie, evita secchezza ed infiammazioni alle cuticole, dona flessibilità per una maggiore durata del manicure (smalto, Shellac, gel o acrilico). 

 NUXE Huile ProdigieuseHuile Prodigieuse è il 1°olio secco multi-funzione (nutriente, riparatore ed emolliente) e multiuso (viso, corpo, capelli) disponibile in farmacia. In poco tempo questo prodotto si impone come un “must have”, fino a diventare il bestseller del marchio.



PAYOT Hydra 24 Crème - Preziosa complice per la bellezza ed il benessere della pelle alla ricerca di piacere e di dolcezza, questa crema vellutata e generosa si scioglie deliziosamente sulla pelle, per un’idratazione intensa ed un benessere a lunga durata. Grazie alla sua composizione Hydra24 Creme, controlla, cattura e mantiene l’acqua nei vari strati cutanei in modo immediato. Dopo l’applicazione la pelle risulta rinfrescata, più giovane, sana e luminosa.


NEE Make Up Milano, Mini mascara travel - Ciglia allungate con Mini Deep Black Extension Mascara. Carbon Black texture multipigmentata, dall’effetto extension. Formula vellutata e resistente, avvolge le ciglia allungandole e incurvandole in modo eccezionale, per una sguardo intenso e naturalmente affascinante. Lo speciale applicatore crea volume immediato e raggiunge facilmente anche le ciglia più piccole, poste nell’angolo dell’occhio. La confezione elegante e le dimensioni ridotte di Mini Mascara Travel lo rendono un accessorio glamour e pratico, indispensabile nel beauty case di ogni donna!

I COLONIALI Crema corpo massaggio profondo alla Mirra Questa crema avvolgente e rigenerante rende la pelle morbida, vellutata e piacevolmente profumata. Durante il massaggio i micro-granuli sviluppano anche un effetto levigante sulla pelle, in quanto contengono un olio nutritivo di derivazione naturale. La mirra utilizzata invece è la resina dell'albero della mirra, originario dell'Arabia e del nord Africa. Preziosa offerta rituale nelle cerimonie dell'antico Oriente, la mirra possiede diversi poteri benefici, noti da millenni, che vanno da quello rigenerante e tonico a quello lenitivo e purificante.


HAIRMED Ricostruzione capelli con Cheratina R3 - Trattamento innovativo in 3 fasi che, grazie alle proprietà riparatrici di collagene e cheratina R3, restituisce alla chioma vigore, elasticità e lucentezza con un effetto che dura nel tempo.


Molto contenta del contenuto e soprattutto della crema de I Coloniali! Ha un profumo che è qualcosa di meraviglioso! E sono molto curiosa di provare il trattamento per capelli della Hairmed, marca che non conoscevo ma che pare essere davvero buona!
Unica "pecca", ammetto che avrei preferito più prodotti makeup! :P
^_^
Besitos
[descrizioni dei prodotti tratte dal sito GlossyBox.it]

2 commenti

  1. Trovo che i prodottini della prima Glossy Box siano stati stupendi! Soprattutto l'Huile Prodigieuse e la Crema corpo dei Coloniali... Me ne sono innamorata! *_*

    RispondiElimina
  2. Concordo, me ne sono innamorata anche io! Ora sto cominciando a provare i prodotti x capelli...vedremo come sono. :) Alla prossima però spero riusciranno a personalizzarle un po' così che possa trovare più prodotti makeup! :D

    RispondiElimina