Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

12 ottobre 2011 ESSERE Tigre

Buonasera donzelle!
Ho deciso di dedicare questo post ad un nuovissimo portale che è appena approdato sul web!


Sto parlando della communitysonotigre.it”, un posto nuovo dove ragazzi e ragazze (o meglio, tigrotti e tigrotte) possono incontrarsi e scambiarsi idee, opinioni, consigli, informazioni, ma anche un posto dove condividere le proprie esperienze di vita, fotografie, viaggi e ricette di cucina.
Chi non si è mai sentito “tigre” una volta nella vita? Con gli amici, con la famiglia, al lavoro, negli interessi, negli ideali, nelle proprie passioni! Io, ad esempio, mi sento un tigre quando prendo i pennelli in mano e riesco a realizzare un makeup elaborato che mi soddisfa totalmente e che, soprattutto, viene apprezzato anche dagli amici.
Sonotigre.it offre numerose iniziative e vantaggi ai propri utenti. Chi si registra al portale “sonotigre.it” ha, infatti, l’opportunità di partecipare ai concorsi indetti e vincere così fantastici premi!
Il concorso Tigre è legato all’acquisto di una o più confezioni di formaggini o fettine Tigre, ma mi raccomando: conserva lo scontrino del tuo acquisto! In caso di vincita ti verranno richiesti i dati per la validità.
Ma io ho parlato di concorsi, al plurale! Ebbene sì, non è finita. Ogni mese, infatti, nell’area community/social verrà presentato un altro concorso, questa volta tematico, che permetterà agli utenti registrati di vincere bellissimi premi facendosi votare dalla community e dai propri contatti personali, i quali dovranno essere iscritti al portale.
 Ma non è ancora tutto! Gli utenti registrati potranno, inoltre, usufruire di sconti e convenzioni, indipendentemente dall’acquisto dei prodotti Tigre.
Allora che aspetti? Registrati alla nuova community “sonotigre.it” e scopri la tigre che c’è in te!

Posta un commento