Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

21 ottobre 2011 Novità Kiko - Pigmenti! [post aggiornato!]

Sono usciti i nuovi pigmenti firmati Kiko! Stanno arrivando in tutti i negozi e sono già disponibili anche online!
Pigment Loose Eyeshadow

La jar contiene 4 grammi di prodotto per il prezzo di 5,90€!
Aspettiamo di vedere la qualità, ma per il momento come prezzo mi sembra molto buono!
Spero domani di riuscire ad andare in negozio a vederli!
Che ne pensate? Li prenderete??
^_^
Besitos

[immagine tratta dal sito kikocosmetics.com a puro scopo illustrativo]

6 commenti

  1. si anch'io non vedo l'ora di provarli! anche perchè la kiko fa sempre dei bei colori!

    RispondiElimina
  2. Visti stamattina e ho comprato il numero 18 "oro bianco"! Nel mio Blog impressioni e swatches, se ti va di darci un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  3. Appena tornata dal negozio! Bellissimi come immaginavo! Ho preso il n. 13 "verde smeraldo"...un colore a mio parere stupendo! :) vedremo come sarà la durata sulla palpebra ma non credo mi deluderà! ;)

    RispondiElimina
  4. mi state facendo venire voglia di comprarli! li avrò visti 10 volte oggi in giro per i blog :)
    Piacere di conoscerti, sono una nuova follower
    Bubi

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Piacere mio, grazie x essere passata e x essere mia follower :)
    Io per adesso ne ho preso solo uno..appena capisco realmente se ne valgono o meno, vedo se prenderne anche altri. Per adesso non li trovo malaccio, anche se ho letto di tante a cui non sono piaciuti...

    RispondiElimina