Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

07 ottobre 2011 Novità - Vampire's Love - Nuova collezione Essence

essence vampire's love...
Sono diversi anni ormai che la "moda" dei vampiri impazza e ancora sembra non finire. Probabilmente perderò "consensi", ma se devo essere onesta non ho mai letto un libro della saga Twilight, mai visto un film tratto da questi nè ho mai visto un telefilm sempre dedicato ai vampiri (vedi Vampire Diaries e simili). Quindi come ho visto che anche Essence sarebbe uscita con una collezione con tema i Vampiri, mi sono cascate le braccia. Ma ho cercato di superare il mio iniziale scetticismo e ho guardato che cosa ci sarà:

Eyeshadow Palette
Mini palette da sei colori tutti, sembra, glitterati o shimmer. A vederli così non mi entusiasmano particolarmente, ma vedremo... Speriamo almeno siano più scriventi delle passate palette.
Disponibile in: 01 love at first bite

Volume lash powder
Prodotto nuovo e innovativo! Sono una maniaca delle ciglia, le voglio sempre lunghe, folte e ben definite e chissà che questo nuovo prodotto non mi dia delle grandi sorprese! Si tratta di una polvere volumizzante che va applicata una volta steso il nostro normale mascara con l'apposito pennellino in dotazione.
Disponibile in: 01 eye

Lipstain
Una tinta per labbra dal colore rosso sangue. Che altro?! Semplicemente non vedo l'ora di provarlo! Se il colore è quello che immagino, ne farò scorta! 
Disponibile in: 02 true love

Blush gelée
Visto l'arrivo dell'inverno e l'impallidirsi della pelle del viso, ecco un bel blush in gel (gel?) per dare un tocco di colore attira vampiri! Voglio proprio sentire la consistenza di questo prodotto!
Disponibile in: 01 bloody mary

Shimmer Powder
Ok, non ho mai visto un film di Twilight ma ho visto tantissime parodie! Vedendo questa cipria shimmer mi è scappato da ridere pensando ed Edwer il vampiro glitterato! :D 
Non amo terre, blush e ciprie shimmer quindi non credo l'acquisterò ma sicuramente è un prodotto che darà tanta luce al viso.
Disponibile in: 01 lil' vampire

Nail polish
Non possono mancare in una collezione Essence degli smalti. In questa ce ne vengono proposti 5, tutti con all'interno glitter, giusto per non farceli mancare anche sulle unghie! ;)
Disponibili nelle colorazioni: 
-01 gold old buffy, 

-02 into the dark, 
-03 true love, 
-04 the dawn is broken
-05 hunt me if you can.


Eau de Toilette


Ed ecco anche una fragranza per le amanti dei vampiri. Attirerà i vampiri al vostro collo? Speriamo di no! :)
Sono curiosa di sentirne il profumo ma non credo l'acquisterò...sono molto difficile in fatto di profumi. 

L'intera collezione sarà disponibile presso gli stand Essence da Ovs e Coin a partire da Novembre 2011.

Fatemi sapere se prenderete qualcosa!
^_^
Kisses

[le immagini sono tratte dal sito essence.eu a puro scopo illustrativo]

Posta un commento