Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

30 ottobre 2011 Specchio specchio delle mie brame!

Vi presento il mio ultimo fedele alleato per il make up!
Visto nei negozi mille volte (a prezzi non proprio economici), recensito benissimo da molte tutorialist/blogger, bramato da tante make up addicted, finalmente è entrato nella mia vita! 
Lo specchio BaByliss Paris 8425.


Ho pensato più volte se affrontare la spesa di 60/70€, ma ogni volta desistevo...li vedevo veramente eccessivi per uno, seppur bellissimo e utilissimo, specchio.
Ma qualche settimana fa mi si è presentata una occasione che non potevo lasciarmi sfuggire
Ok..ora vi farete una risatina... 
La mia famiglia fa la spesa al supermercato "Famila" che, come ogni supermercato, dà la possibilità di raccogliere dei punti ogni € di spesa, con i quali, al termine del periodo di raccolta, si possono prendere dei premi. Bene. Nel catalogo, quest'anno, c'era il famosissimo specchio BaByliss. Come non prenderlo?!?
Et voilat, oggi è arrivato.
Come molte di voi sapranno, si tratta di uno specchio luminoso, con finitura cromata, a "2 facce" (una normale, l'altra con un ingrandimento di 5x) entrambe dotate di 3 differenti gradi di illuminazione che permettono di simulare una illuminazione calda o fredda (lampadina o neon) o della luce naturale del giorno.
Lo specchio che ingrandisce 5 volte è perfetto per effettuare trucchi che richiedono precisione oppure per la depilazione delle sopracciglia o degli odiatissimi baffetti.
Gli unici lati negativi che posso trovargli sono che è alimentato solo a corrente, quindi si necessita di una presa nelle vicinanze (anche se il cavo comunque è abbastanza lungo) e che, date le dimensioni, non è affatto facile da trasportare! :)
Insomma, da adesso in poi credo che sarà difficile fare a meno di questo specchio!
^_^
Besitos!

Posta un commento