Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

07 maggio 2012 #Novità - Nuova collezione Neve Cosmetics: "Summer in India"



La nuova collezione primavera-estate si ispira ad un viaggio nelle terre dell'India, dai palazzi del Rajasthan alle lussureggianti foreste di Kerala.
Un percorso sensoriale tra ombre e riverberi, colori ed atmosfere. Tonalità evocative, calde ed avvolgenti, ideali per esaltare i contrasti della luce estiva.

Ombretto minerale Chai Tea
Marrone medio neutro, ispirato alla famosa bevanda indiana a base di tè e spezie.
Ideale per donare intensità ad un trucco nude o come colore intermedio per sfumare tonalità scure con un effetto naturale. Lipsafe e vegan.

Ombretto minerale Jungle
Color giungla! Un ombretto ispirato alla lussureggiante foresta indiana: verde intenso e luminoso con brillantissimi riflessi dorati e turchesi. Vegan.


Ombretto minerale Incenso
Duochrome marrone freddo con riflessi lilla, finish satinato. Intenso e modulabile, affascinante come il cielo di Jaipur un attimo prima dell'alba. Vegan.


Ombretto minerale Aura
Bianco dorato trasparente dal finish morbido e satinato. Luminoso, delicato, evanescente… è l'illuminante nato per replicare la luce estiva. Lipsafe e vegan.



Blush minerale multiuso Delhi
Rosa albicocca opaco, sfumabilissimo e delicato. Una tonalità calda ma estremamente naturale anche sulle carnagioni nordiche. Delizioso come glossLipsafe.

Blush minerale multiuso Bombay
Corallo intenso dal sottotono rosso. Vivo ed ammaliante come un tramonto, un colore perfetto per scaldare gote e labbra. Lipsafe.


Il lancio della collezione Summer in India è previsto giovedì 10 maggio 2012.

Per vedere gli swatches di tutti i prodotti vi rimando al post di Giuliana!



5 commenti

  1. Ciaoo sono una tua nuova follower complimenti per il blog :) questa nuova collezione mi piace un sacco qualche giorno fa ho fatto il mio primo ordine :) io ti seguo shttp://www.beautyandnail.blogspot.it/pero lo faccia anche tu :)
    Ho anche la mia pagina facebook se ti va un bacione :)

    RispondiElimina
  2. adoro questi colori.nuova follower,mi piace molto il tuo blog!
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ricambio il premio con un Blog Portafortuna Award per te nel mio blog! http://ilbeautydibi.blogspot.it/2012/05/blog-portafortuna-award-one-lovely-blog.html

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata! ora do uno sguardo ai tuoi blog! :) ciao!

    RispondiElimina