Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

26 maggio 2012 #Haul Mac

Post velocissimo giusto per mostrarvi i miei ultimi acquisti Mac!
Un grazie enorme al mio ragazzo che mi ha regalato la gift card! :) 
Questo sì che è amore! :D
<3 <3 <3



Stars 'n Rockets - foto con flash

Steamy - foto con flash

Steamy - foto senza flash

Stars 'n Rockets - foto senza flash

Blush Pinch o' Peach - foto senza flash

Rossetto Viva Glam Niki - foto con flash
Purtroppo le foto sfalsano un po' i colori, sopratutto quello del blush e del rossetto! 
Avete qualcuno di questi prodotti? Vi piacciono? 
Besitos! ;)

5 commenti

  1. volevo comprare il rossetto approfittando delle spese di spedizione gratis,però non riesco a capire bene il colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda..ho tentato in millemila modi di fare una foto decente che non sfalsasse il colore del rossetto, ma niente..non ci sono riuscita..la fotografia non è il mio forte! -.- comunque..a prima vista non mi era piaciuto come rossetto, poi il MUA dello store Mac me l'ha applicato ed è fantastico! è un rosa abbastanza caldo tendente al corallo. Non è un colore facile da trovare secondo me! :) ti lascio il link di Temptalia che ha lo swatch più fedele del rossetto. Spero di esserti stata di aiuto in qualche modo! ;)

      Elimina
  2. a me piace tantissimo il blush peach di MAC! Sarà mioooooo!
    Comunque, Davvero molto carino il tuo blog! Se ti va, puoi passare a dare un'occhiata al nostro e, se ti piace, possiamo seguirci a vicenda!
    Ciao! :)
    http://tbhunters.blogspot.it

    RispondiElimina