Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

04 maggio 2012 #Award - I love your blog


Ciao!! Qualche giorno fa ho ricevuto da CalipsoBeauty, che ringrazio tantissimo, questo carinissimo premio "I love your blog".  
Questi i blog che premio io :)


Ed ecco le mie risposte alle domande!

1. Qual'è la tua rivista di moda preferita?
Glamour e Cosmopolitant sono quelle che prendo più spesso!
2. Cantante/band preferita?
Uh, domanda difficile... diciamo non ho proprio un cantante/band preferita, me ne piacciono tanti e allo stesso modo: Giorgia, Vasco Rossi, Elisa, Tiziano Ferro, Katie Perry, Adele ma anche i Black Eyed Peas, i Negramaro e The Pretty Reckless
3. Chi è la tua YouTube Guru preferita?
Anche questa difficile! Sicuramente le Pixiwoo; per le italiane mi piacciono un sacco Lara (Chienkiri), Alice (AliceLikeAudry) e Giuliana (Makeupdelight) e adoravo tantissimo (perchè fu la primissima che iniziai a seguire) Federica (BlueBeam310)...mi manca tanterrimo! ç_ç
4. Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
Assurdo, una volta non lo mettevo mai, non mi ci vedevo...ora non ne posso fare a meno e ne comprerei di ogni colore: l'eyeliner!
5. Dove ti piacerebbe vivere?
Se devo essere realista e restare con i piedi per terra, direi Roma. Se posso viaggiare con la fantasia New York o Los Angeles
6. Qual'è il tuo film preferito?
Armageddon! Lo posso vedere un milione di volte, ma ogni volta piango come una fontana! :) Adoro anche Harry Potter (tutti), Il signore degli anelli (tutti) e Pirati dei Caraibi (tutti)! :P
7. Quante paia di scarpe possiedi?
Non tantissime a dir la verità 13/14 paia, tra scarpe da ginnastica, decoltè, stivali, infradito e paperine.
8. Qual'è il tuo colore preferito?
Dipende...per il make up viola/borgogna e verde. Per l'abbigliamento il sabbia, carta da zucchero/verde petrolio, nero e grigio. 

Kisses!

7 commenti

  1. Ciao cara! grazie mille per il premio!
    Anche a me piace tantissimo il tuo blog :D
    un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio e complimenti alle premiate!
    Anche a me piacerebbe moltissimo trasferirmi a NY! è bellissima in ogni stagione!!!

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore! come darti torto sui Pirati dei Caraibi... Deep è notevole anche in quella veste :D

    RispondiElimina
  4. Ma grazie caraaaa :D
    Un bacione e a presto ^_*

    RispondiElimina
  5. grazie mille, presto farò un post anche io ^^

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il premio!!!
    un mega bacione!

    RispondiElimina
  7. Grazieeeeeeeee!!! Presto anche il mio post! Sono già in ansia...che domande complicate!! :D

    RispondiElimina