Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

27 febbraio 2013 #Tag - #10cosechenonsaidime

Taggata dalla mia amica fotografa KristinaGi, eccomi a svelarvi 10 cose che non sapete di me!

Vi frega? Non vi frega? Boh...io intanto ve le scrivo, poi voi decidete se leggere o meno! ;)

Ah! Siete tutte taggate! Io sono curiosa come una scimmia, quindi se lo fate anche voi, lasciatemi un commento col link al vostro post, senza dimenticarvi di usare il tag #10cosechenonsaidime sui vostri social!

Cominciamo!

1. Ho una cicatrice sulla narice destra causatami da mio fratello: un giorno d'estate, quando eravamo piccoli, per farmi aria e rinfrescarmi mi sventolava con un pezzo di cartone. Che tenero e gentile! ...peccato che gli partì di mano e finì di traverso sul mio naso! -.-

2. Ho portato l'apparecchio fisso per tre anni, dai 13 ai 16. Poi quello cosiddetto di "contenzione" (un apparecchio di plastica dura trasparente con la forma dei denti) per qualche mese. E' stato quasi peggio il periodo con il secondo. Mi dicevano: "hai la dentiera?" -.-

3. Ho una passione per le moto. Non ne ho una, ma d'estate adoro andare in giro con il mio ragazzo in sella alla sua Ducati. Di conseguenza, mi piace tantissimo seguire le gare di MotoGp.

4. Ho la fobia di api, vespe, calabroni e tutto ciò che vola e possa pungere. Zanzare a parte. Quelle godo a trovarle e farle fuori!

5. Da piccola avevo una passione folle e smisurata per Hilary Duff (Lizzie McGuire, ve la ricordate?) Sul pc, addirittura, salvavo tutte e dico tutte le foto che i paparazzi le facevano quando la beccavano in giro. Oltre, ovviamente, ad avere cd, dvd e il suo primo profumo. Piccole stalker crescono.

6. Il mio sogno più grande è quello di fare il coast to coast in America. Da New York a Washington, facendo tappa nelle principali città. Direi almeno due/tre mesi di viaggio. Sì,  proprio un sogno.

7. Fatico a buttare la roba. Ho ancora quaderni e diari delle elementari, oltre che centinaia di numeri di Topolino, decine di peluche e libri di quando ero piccola. Tutto accatastato in cantina.

8. Amo guardare serie tv in streaming in lingua originale! Prima su tutte Grey's Anatomy! Adoravo anche Fringe e Gossip Girl, ma sono entrambe finite! :(

9. Nella mia futura casa non ci saranno piante, se non finte. Io il pollice verde non so manco cosa sia! XD

10. Ultimo, ma non per importanza. Amo più di ogni altra cosa il mio gatto, Lucky, salvato dalla strada quando aveva circa 40 giorni quasi due anni fa. Per me non è solo un "gatto". Solo chi ha, o ha avuto, un animale penso possa capirmi!


E voi?! Chi mi raccontate?!
^_^

Posta un commento