Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

30 aprile 2011 Recensione - Gel esfoliante viso - Beauty Iseree

Buon sabato, bellezze!
Oggi voglio parlavi di uno scrub per il viso. Esattamente si tratta di un gel esfoliante della Beauty Iseree, marca tedesca, in vendita nei discount Lidl. 
Questo gel con vitamina E e provitamina B5, è ottimo per un peeling delicato del viso ed è indicato per pelli sensibili.
Il retro del tubetto recita così: "...coccola la pelle con la sua esclusiva formula con principi attivi Liftan e sostanza nutrienti; ...dona alla pelle un aspetto sano e curato. Le cellule morte e le piccole impurità della cute vengono asportate delicatamente con un leggero massaggio. La pelle viene rivitalizzata, assumendo un aspetto liscio ed elastico..."
Viene consigliato di applicare il gel esfoliante 1-2 volte alla settimana sul viso pulito ed umido, massaggiare e risciacquare con abbondante acqua.
Il tubetto si presenta in plastica morbida semi opaca che lascia intravedere la quantità di prodotto all'interno. Il gel esfoliante è trasparente con granuli di diverse dimensioni di colore blu. Questi granuli, essendo appunto un esfoliante indicato per pelli sensibili, non sono affatto aggressivi, ve lo dice una a cui la pelle diventa rossa per un niente! Anche la profumazione non è male, molto delicata e sa di...pulito! :)
Io utilizzo questo prodotto da circa 3 mesi ormai, purtroppo non sempre riesco a farlo tutte le settimane...sono un po' smemorina... ma mi sto trovando davvero bene; dopo ogni utilizzo sento la mia pelle liscia e più compatta.

Ultimamente non sono andata al Lidl quindi non so se è un prodotto sempre disponibile però qualche giorno fa mi è arrivato a casa il volantino delle offerte e...indovina, indovina? Da lunedì 2 a Mercoledì 4 Maggio ci sarà tutta linea Beauty Iseree scontata del 15%! Se siete curiose di provare i prodotti, non lasciatevi scappare questa offerta! Oltre al gel esfoliante vi sono creme per il viso per il giorno e per la notte, crema antirughe intensiva, salviettine multiuso, dischetti di ovatta, crema contorno occhi, latte detergente e tonico, ecc...


Prodotto: Gel esfoliante viso
Marca: Beauty Iseree
Quantità: 100 ml
Scadenza: ottobre 2012
Prezzo: 1,99 €
Consigliato: Sì

9 commenti

  1. Peccato che da me non c'è la lidl...mi piacerebbe provarlo!
    Carino il tuo blog, ti seguo, se ti va ricambia =)

    RispondiElimina
  2. ciao!bello il tuo blog mi sono iscritta! se ti va passa dal mio, bacio!!!

    RispondiElimina
  3. ciao! c'è una piccolissima sorpresa per te, spero possa farti piacere!
    http://beautyreviews-dani.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award-grazie-chiara-di.html

    RispondiElimina
  4. Ciao!! ho sentito molto parlare della Cien e della Iseree della Lidl ma quando ci vado non trovo mai nulla, voglio quel gel esfoliante *.*

    Nuova follower passa da me se ti va :))

    RispondiElimina
  5. Ciao! ho scoperto x caso il tuo blog! Complimenti!
    mi sono appena iscritta se ti va di ricambiare ne sarei felice...a presto


    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta, per questo gel esfoliante mi hai convinto, vorrei provarlo!Poi per il prezzo che costa...Comunque colgo l'occasione per invitarti a passare sul mio blog:
    http://ideebeauty.blogspot.com/
    Spero ti piaccia e che deciderai di iscriverti e seguirmi un bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Mi sono iscritta da poco, ma il tuo blog mi piace molto!
    Ti ho dedicato un premiuccio sul mio blog, passa a trovarmi! ;)
    kiss kiss
    majandra
    londoninmyhands.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao! post interessante!!! mi sono iscritta, se ti va passa a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  9. spero di trovarlo anche io in qualche lidl!
    io intanto mi sono presa una crema corpo della cien...l'odore non è il massimo, ma dopo qualche giorno che la usi, hai la pelle liscissima!

    RispondiElimina