Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

04 aprile 2011 Aggiornamenti ed info varie

Perdonate nuovamente la prolungata assenza ma,come molte/i di voi sapranno, Aprile è periodo di esami universitari e io ne ho ben 3... O.o
Comunque, rapido post di aggiornamento giusto per tenervi aggiornate e per non far passare troppissimo tempo tra un post e un altro.
Settimana scorsa sono riuscita ancora a trovare in edicola il 1° fascicolo di "Beauty Collection" di cui vi ho parlato qualche post fa. In allegato c'erano due matite con due punte per ognuna, quindi 4 colori in totale: kakhi, prugna, argento e blu. Il fascicolo in sè per sè non mi dispiace, è ben strutturato, spiega bene ciò di cui tratta e, per adesso, non ho trovato scritte particolari scemenze (come spesso si trovano nelle riviste quando vogliono parlare in modo tecnico e specifico di un qualsiasi argomento)!
Primo e secondo fascicolo, con allegati, "Beauty Collection"
L'altro ieri allora ho deciso di prendere anche il secondo fascicolo. Questa volta in allegato c'era una matita per labbra, anche questa con la punta da entrambe le estremità, con due tonalità nude, una più chiara l'altra leggermente più scura; e anche un lucidalabbra, sempre color carne.
Ovviamente per le recensioni di questi prodotti c'è da attendere un pò. Li sto provando, spero a breve di poterne scrivere qualcosa.
Poi ho in mente tanti altri posts e recensioni da scrivere ma il problema è trovare il tempo, tra una pagina di storia del diritto italiano ed europeo e una di geografia, tra il tirocinio e il lavoro é_è
Spero passi presto questo periodo...nel frattempo se avete voglia e pazienza, aspettatemi :)


Posta un commento