Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

26 febbraio 2011 Essence - Lipstick

Uno dei miei ultimi acquisti Essence prevedeva anche un rossetto. Non li avevo mai provati quindi, per non rischiare di spendere soldi inutilmente, ne presi solo uno.
Il prodotto si presenta in un tubetto di plastica, colorato della stessa tinta del rossetto, con a metà, esattamente dov'è l'apertura, una striscia trasparente che permette di vedere il prodotto. Nota negativa del packaging: la parte inferiore del tubetto, quella che giri per far uscire il rossetto, si ruota molto facilmente e il rischio è che, tenendolo in borsa, questo giri "da solo" e il rossetto si spiaccichi sul tappo. (Spero di essermi spiegata! ^_^).
Passiamo al prodotto in sè per sè. Io ho comprato il numero 41 "Femme Fatale".
E' un marrone tendente al rosso, non troppo scuro, privo di glitter ma con una finitura lucida e di media coprenza. La durata non è il massimo, un'oretta o poco più, ma per il prezzo e il colore, che personalmente trovo molto bello, non ci si può lamentare.
Il rossetto ha una leggera profumazione dolciastra ma è davvero minima e non dà assolutamente fastidio.

Prodotto: Essence Lipstick
Prezzo: € 2.50 circa
Quantità: 4 g
Durata: 24 mesi dall'apertura

1 commento

  1. Il colore sembra molto bello, io amo i rossetti sheer! Certo che se lo avessi io si spiaccicherebbe subito xD

    RispondiElimina