Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

25 febbraio 2011 Elf Powder Brush

Immagino che la maggior parte delle ragazze appassionate di make up & co. conoscano il brand "Eye Lips Face" o, più semplicemente, Elf.
E' un brand low cost, i prezzi variano da € 1,70 (della linea "basic") a € 4.00 (della linea "studio"). I loro prodotti si possono comprare solo sul loro sito online. Personalmente ho acquistato prodotti di entrambe le linee e mi sono trovata abbastanza bene con tutto, con qualcosa di più con altro un pò meno.
Qui, però, volevo parlarvi di una piccola delusione che ho ricevuto.
Nell'ultimo ordine che ho fatto, ho preso anche il pennello della linea studio "powder brush". E' un pennello con le setole sintetiche tagliate di netto, stile "flatbuki" della Neve Makeup, e può essere utilizzato sia per prodotti compatti che liquidi. Personalmente lo utilizzo per stendere il
fondotinta liquido e devo dire che mi ci trovo molto bene. Ok, direte, e la delusione dov'è? La delusione l'ho ricevuta ieri quando mi sono messa a lavare i pennelli, tra cui questo. Era al suo secondo lavaggio.
Questo il risultato
Mentre lo sciacquavo e "strizzavo" (ovviamente non troppo energicamente) mi sono rimaste in mano una quantità assurda di setole! Forse dalla foto può non sembrare e quelle sono solo alcune! Ci sono rimasta davvero male. E la cosa che più mi ha stupita è che la prima volta che l'ho lavato non aveva perso neanche un pelo, alla seconda invece...disastro!
Continuerò, ovviamente, ad usare il pennello finché le setole non saranno davvero rade perché lo trovo molto buono per stendere il fondotinta liquido. Vedremo cosa succederà al prossimo lavaggio...

Prodotto: Powder Brush (linea Studio)
Marca: Eye Lips Face (ELF)
Prezzo: € 4.00

4 commenti

  1. Benvenuta! ^^
    Sono la tua prima follower, che bello! :D

    RispondiElimina
  2. Può darsi che lo spelacchiamento sia "fisiologico" e che si interrompa una volta perso tutto quello che deve perdere... il mio ha perso qualche peletto le prime due volte che l'ho lavato, poi mai più nulla. Speriamo! ^^

    RispondiElimina
  3. grazie! benvenuta a te, mia prima follower! ^_^
    Speriamo davvero! Aggiornerò al prossimo bagnetto! ;)

    RispondiElimina
  4. Strano che ti abbia perso setole... a me non è mai successo...

    RispondiElimina