Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici
Ciao a tutte/i e benvenuti nel mio nuovo blog!
Ho pensato tanto al fatto se aprire o meno questo spazio, poi mi sono decisa: "ma si...intraprendiamo anche questa piccola avventura, che forse non mi porterà da nessuna parte o che forse mi accompagnerà per un lungo periodo."
Mi chiamo Francesca ho 22 anni e sono grande appassionata di make up. Ho sempre amato truccarmi. Fin da piccola mi hanno spesso regalato trousse di trucchi...inizialmente quelle inutili e, probabilmente dannose, tipo giocattoli per bambine! Poi, crescendo, sono iniziate ad arrivarmi trousse della Pupa (già meglio!), piuttosto che ombretti sfusi della L'Oreal e via dicendo. Tutto ciò non ha fatto altro che incrementare la mia passione!
Quindi, eccomi qui!
Non ho mai frequentato, purtroppo, corsi professionali per il makeup...ma è mia intenzione farlo! Tutto quello che so, l'ho appreso da sola. In questo blog metterò a disposizione la mia, seppur minima, esperienza. Ma spero che questo sia anche un "luogo" di incontro di appassionate come me, e di scambi di opinioni, pareri e consigli.
Nemmeno a dirsi...spero di diventare un giorno make up artist.
Un bacio
Francesca

Posta un commento