Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

10 dicembre 2014 #New - Neve Cosmetics presenta "Illuminismo"


Ecco Neve Cosmetics e la loro ultima novità. Illuminismo. Non male come nome! 
Questa volta una cipria, come al solito minerale e acquistabile sia da vegetariani che vegani, ma che non funge solo da cipria. Infatti pare possa essere ottima anche per creare punti luce su viso e occhi, oltre che fissare prodotti cremosi, ottimizzandone il finish. Un prodotto multi-tasking, insomma! 


Questo è quello che dice l'azienda:

"Delicata e setosa, Illuminismo è la nuova impalpabile polvere minerale che uniforma l’incarnato illuminandolo delicatamente. All’origine di questa cipria, ispirata alla luce calda e lusinghiera delle candele, c’è la volontà di creare un prodotto multifunzione. Illuminismo è difatti ideale anche per creare delicatissimi punti luce su zigomi, arcata sopraccigliare, naso e fronte. Ma non solo: la sua texture trasparente e luminosa la rende ideale anche per ravvivare la zona contorno occhi e fissare matite e prodotti in crema, valorizzandone il finish.

Illuminismo vanta inoltre una formula completamente minerale e adatta anche a vegetariani e vegani."

Al momento Illuminismo è scontata del 15%, quindi invece che €12,90 pagherete 10,96 per una jar da 20g.



 A me incuriosisce come prodotto, certo il prezzo non è proprio bassino, ma è anche vero che 20g non sono pochi! Vedrò se mi conquisterà anche dal "vivo" quando la vedrò nella mia erboristeria di fiducia! ;)

Voi che ne pensate?

2 commenti

  1. L'unico uso che potrei farne io è come punto luce, a me come cipria serve roba strong. Per ora ho già fatto un ordine Neve appena uscita la promo ma non escludo che al prossimo utile potrei comprare la versione mini:)

    RispondiElimina
  2. Assolutamente anche a me come cipria mi serve ben altro, con la mia pelle mista...! Ma mi incuriosiva il fatto che può essere usata anche per fissare le matite e che ne valorizza il finish... mmm...sì, nel caso andrei anche io sulla versione mini! :)

    RispondiElimina