Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

25 novembre 2014 #New in - Mini haul Nabla Cosmetics

Due settimane fa sono stata da Melissa Erboristeria per guardare e toccare dal vivo, visto che sono così fortunata da averne la possibilità, i prodotti Nabla Cosmetics, la linea di make up creata dallo youtuber, ma soprattutto bravissimo make up artist, Daniele Lo Russo aka MrDanielmakeup.


Ero molto incuriosita dagli ombretti e dal nuovo mascara. Per quanto riguarda i primi, sapete che, oltre ai "classici", c'è anche la tipologia "H2O eyeshadow". La loro caratteristica è la texture. Sono ombretti in polvere pressata in acqua quindi, quando ho provato a prelevare un po' di prodotto col polpastrello, la sensazione è stata davvero particolare. Come se la polvere si trasformasse quasi in una crema. La pigmentazione è altissima, ma non mi sono sentita di prendere questa tipologia di prodotto. Credo di non essere in grado di gestirlo correttamente, Magari più avanti ci ripenserò!

Zoe
Entropy
Ho preso invece due ombretti refill, da inserire nella "liberty six palette" sempre Nabla Cosmetics: Zoe, un duochrome verde chiaro (che da il meglio di se su base nera, o comunque scura), e Entropy, colore davvero particolare, un rosa scuro, malva, con un sottotono taupe, satinato. 


Infine, ho approfittato della promo sul nuovo mascara "Le film noir", scontato del 15%. Particolarità di questo prodotto è l'applicatore, il quale ha una forma diciamo piramidale, più largo alla base e fine in punta. Questo permette di pettinare bene le ciglia, anche le più piccole e negli angoli. Di colore nero intenso, ma lucido, allunga bene le ciglia, ma non le volumizza particolarmente. Ma a questo sappiamo che si può ovviare con altri trucchetti.


Per una recensione ben fatta, però, vi rimando a fra qualche settimana, di modo che possa avere il tempo di provare ombretti e mascara per un tempo sufficientemente utile.

Il prezzo degli ombretti refil è di €6,50 l'uno, mentre il mascara Le film noir lo trovate a €12,50.


Voi? Avete qualche prodotto Nabla Cosmetics? Come vi trovate?

6 commenti

  1. bellissimo entropy,al prossimo ordine prenderò di sicuro madreperla e la matita nera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, entropy è veramente stupendo! Anche madreperla non è male e credo che anche questo dia il meglio di sé su base scura.
      Grazie per essere passata! :)

      Elimina
  2. Io ormai sono entrata nel tunnel Nabla, ho una decina di loro ombretti perchè trovo che a quel prezzo non abbiano davvero eguali. I miei preferiti oltre ad Entropy sono Interference ( <3) e Extravirgin (che già fra un po' col clima natalizio sarà un amore!):) Vorrei provare il loro mascara ma prima ne ho da terminare altri!:(

    RispondiElimina
  3. ehm...anche io in realtà ne avrei avuto altri da terminare, ma avrei mai potuto farmi scappare l'offerta del 15% in meno?! XD sono un disastro! :D
    Comunque è vero, le cialdine sono molto più grandi di quelle Mac (giusto per dirne una) e costano praticamente la metà. E la qualità a me sembra assolutamente moooolto buona!!

    RispondiElimina
  4. Mi ispirano sempre più i prodotti Nabla! Prima o poi cederò, ne sono certa!!! *_*
    Sono una tua nuova follower.. se ti va di passare da me mi farebbe molto piacere! Mi trovi qua: ttp://www.liveinbeauty.it/
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata! Credo che non ti pentirai del..."cedimento"! :D Almeno, io non sono ancora affatto pentita.. ;)

      Elimina