Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

30 gennaio 2013 #Novità - L'Oréal Paris presenta "Lo sfumato"

Questo è un post interamente dedicato a chi ama lo shatush (o ombre hair), o a chi ama semplicemente cambiare spesso lo stile dei propri capelli, comodamente da casa!

presenta

Préférence LO SFUMATO

"I riflessi chiari e dorati sono uno dei trend moda e beauty più fashion della nuova stagione. Sono molte le celebrities e le IT girls che sfoggiano capelli sani e lucenti, con sfumature solari che valorizzano il viso, ogni taglio e acconciatura. 
La naturalezza è il leit motiv delle tendenze beauty del prossimo anno: pelle setosa, sfumature lievi e colorito luminoso e naturale, per un effetto nude look che brilla di luce propria. Non solo il maquillage, anche i capelli si illuminano di bagliori naturali e lucenti sulle lunghezze e sulle punte, come se fossero schiariti dal sole. 
L’Oréal Paris lancia la grande novità Préférence Lo Sfumato, che permette di schiarire i capelli su lunghezze e punte per un risultato estremamente naturale e glamour che 
dona luminosità. Oggi avere una chioma da star non è mai stato così semplice, grazie a Préférence Lo Sfumato. L’applicazione è estremamente facile, perché offre tutto il necessario  per realizzare Lo Sfumato direttamente e comodamente a casa. Préférence Lo Sfumato è adatto a tutti i tipi di capelli, lunghi o corti, colorati e non, ed è disponibile in due referenze."


Lo Sfumato n.4, adatto a bionde e castane chiare.
Lo Sfumato n. 2, adatto a castane e brune.

"I consigli di Christophe Robin, Esperto Colorista L’Oréal Paris per 
un’applicazione professionale del trattamento direttamente a casa:
1) Dopo aver indossato i guanti, aggiungete la crema schiarente alla polvere decolorante nel flacone rivelatore in crema e miscelate energicamente il preparato.
2) Applicate la formula di Préférence Lo Sfumato sulle singole ciocche partendo dalla zona compresa tra l’orecchio e il mento, indipendentemente dalla lunghezza dei capelli.
3) Dopo aver distribuito il prodotto sull’applicatore professionale, spazzolate ogni ciocca una sola volta partendo dalle lunghezze fino alle punte.
4) Lasciate il prodotto in posa tra i 25 e i 45 minuti a seconda dell’intensità di colore desiderata. Sciacquate i capelli con cura e applicate il trattamento alla Nutri-Ceramide che fissa il colore e nutre i capelli."

Il prodotto sarà disponibile da fine Gennaio, primi di Febbraio al prezzo consigliato di 9,99€

Che dite? Ci fidiamo? Lo proverete? 
^_^

[Cartella stampa inviatami
 da "MilleEventi s.r.l". a 
puro scopo divulgativo]

9 commenti

  1. qualcuno sa dirmi se è uscito??? lo sto cercando disperatamente :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara :) bello il tuo blog e carinissimo post! da oggi ti seguo con piacere e se ti va passa da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/02/make-up-inspiration-2.html

    Kiss Tea.

    RispondiElimina
  3. ciao qualcuno sa dirmi dove lo posso trovare a milano o on line?? lo cerco da qualche giorno ma non lo riesco a trovare!!
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a guardare al carrefour,io l‘ho comprato li

      Elimina
  4. Anche io lo cerco disperatamente ma non sono riuscita a trovarlo!

    RispondiElimina
  5. LA l'oreal è una delle più grandi case di cosmetici e sanno tutti che sperimenta sugli animali. vergognatevi un bel pò, soprattutto quando si tratta di cosmetici testati su animali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mi dispiace davvero, non lo sapevo, ma comunque non credo che dovrebbero vergognarsi i consumatori (tra l'altro ignari di questo) ma i produttori semmai...ok?

      Elimina