Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

05 dicembre 2012 #Recensione - Mascara Lancome Hypnose Star

Oddio!! Una recensione! ...e che è successo?! Domani nevica! (anche no, grazie!) ;)
Saaalve! Ebbene sì...dopo parecchio tempo torno a scrivere una recensione! Mi ricorderò come si fa?! Spero di sì! :) 
Partiamo subito: parliamo del mascara Lancome Hypnose Star.


Il campioncino, s'intende! Alla versione full size non mi ci avvicino neanche. Era in omaggio con Grazia del mese scorso, se non ricordo male. 
Non si può assolutamente dire che non sia un buon mascara, anzi.
La pigmentazione è ottima, un bel nero intenso, ma che rimane lucido sulle ciglia. La particolarità di questo mascara sta nello scovolino. Tanto per intenderci...e già che siamo in periodo Natalizio...è tipo fatto a...pino! E' piatto e di forma triangolare, con la base leggermente più larga della punta (ovviamente, se no non sarebbe un trinagolo -.- Capitan Ovvio a rapporto!)



In teoria, nelle "istruzioni d'uso" riportate sul cartoncino in cui si trovava il mascara, andrebbe usata prima la parte piatta, triangolare, per infoltire e separare le ciglia e successivamente  la parte laterale obliqua per incurvare. Ho fatto la prova usandolo sia così, che un po' "a caso" e, devo dire, non noto questa grande differenza tra le due parti dello scovolino. Sì, incurva e infoltisce bene le ciglia ma non so dirvi, sinceramente, se le due parti fanno davvero la differenza.

occhio dx con mascara Hypnose Star, occhio sx senza.
Entrambi gli occhi con il mascara Hypnose Star.
Ha una texture diversa dai soliti mascara. Non è "pesante", pastosa, ma neanche troppo liquida. Ha la consistenza quasi di un gel e questo fa sì che, una volta applicato sulle ciglia, anche abbondantemente, non si secchi facendo diventare le ciglia rigidissime e, soprattutto, non si sgretola facendo cadere orribili pallini neri sulle guance!
In alto senza mascara, in basso con.
In alto senza mascara, in basso con.
La durata è davvero ottima. Le ciglia restano belle lunghe e incurvate per tutto il giorno e, appunto, non si seccano in modo orribile. Eliminarlo, però, non è affatto un problema. Viene via con un qualsiasi buon latte detergente, senza troppe difficoltà.
Il packaging del campioncino è, ovviamente, minimale ma la versione full-size è davvero bellissima, quasi un oggetto da collezione. Ha linee curve, affusolate e morbide e la parte bassa della confezione è ricoperta di micro glitter. Estremamente elegante!
Che altro dire...a me è piaciuto moltissiomo ma non credo potrò sborserò mai 28€ per un mascara, per quanto buono possa essere! ;)
Immgine reperita qui

Prodotto: Mascara Hypnose Star
Marca: Lancome
Scadenza: 6 mesi dall'apertura
Prezzo: Circa 28 €
Consigliato: Sì

2 commenti

  1. Io mi sono letteralente innamorata di questo mascara...e anche se di regola non spendo mai più di una decina di euro per un mascara, mi sa che stavolta (finito il campioncino) potrei fare un eccezione! perchè li vale tutti!!
    Fabina
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, li vale davvero! ma io non so se troverò mai il coraggio di spendere così tanto x un mascara! :D a meno che io non trovi una super mega offerta! ;D

      Elimina