Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

01 dicembre 2012 #Get the holiday look! - "Holidays/ Christmas day make up" by Pixiwoo

Buongiorno!! Siamo già al 1° Dicembre! Tra 24 giorni è Natale e io ho pensato di iniziare proprio oggi una sorta di rubrica! =)

Dato che non sono nè truccatrice nè, tanto meno, make up artist e sono pure troppo timida per provare a inserire qualche mia proposta di look per queste festività....ho pensato di postare, una o due volte alla settimana, i tutorial dedicati a questo periodo di feste (ma magari anche non necessariamente), a mio parare più belli che i/le "guru" di youtube pubblicheranno sui loro canali!

Idea carina? Stupida? Utile? Inutile? ...Non so, mi è venuta in mente così, mentre facevo tutt'altro e ho pensato "ma sì...perchè no?!" ;)

Come primo look ve ne propongo uno della bellissima e bravissima Nic (Pixiwoo). Estremamente semplice, facilmente riproducibile! 


Fatemi sapere cosa ne pensate! ;)

Al prossimo look! 
^_^

Posta un commento