Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

05 aprile 2012 #Novità - Catrice limited edition " Cruise Couture"

"Prendere il sole su uno yacht, tuffarsi nel profondo oceano blu per rinfrescarsi e partecipare alla sera ai party più esclusivi della città... benvenuti a St. Tropez! La Limited edition "Couture Cruise" by Catrice ti porta via per un breve viaggio in Costa Azzurra a Maggio 2012.
Il mondo dei colori combina nautiche fresche tonalità di blu con sfumature rosa e corallo. Nel settore della moda, questa combinazione di colori marittima è chiamata la "Nouvelle Vague francese" e quest'anno, l'interpretazione da parte dei designer di alta di moda è ancora più lussuosa e glamour che mai! Il corrispondente look Catrice è un must assoluto, come l'abbigliamento da spiaggia e la città alla moda che si fondono insieme. Sia che tu stia dirigendoti verso la spiaggia o stia andando a fare shopping, questi colori freschi in varie sfumature di blu e corallo, dei toni albicocca e rosa sono alla moda ed eleganti."

EYE SHADOW PALETTE


Tutti gli occhi su St. Tropez! Ecco il make up per occhi ideale per le giornate estive indimenticabili. La limitata Eye Shadow Palette, in un confezione premium decorata, presenta sei colori dalla texture morbida e setosa. Un rosa estivo e fruttato e un albicocca si incontrano su due tonalità marine blu e un bianco morbido e scintillante.

GEL EYELINER


Grazie alla texture in gel ultra-liscia texture, è possibile ottenere risultati accurati e duraturi come un  make-up artist. Il Gel Catrice Eye Liner è più facile da applicare ma offre la stessa precisione di un eyeliner liquido - per una finitura speciale e un affascinante sguardo intenso.


LASHES TO KILL WATERPROOF VOLUME MASCARA
La femme fatale tra i nostri mascara - in una versione waterproof: dalla prima applicazione fa sembrare le ciglia spesse e perfettamente sagomate con un volume mozzafiato, lunghezza sensazionale e una curvature unica.


LIP APPEAL LIP GLOSS

Colori tenui e massima brillantezza: garantita per trasformare le tue labbra in lucide acchiappa occhi, con i colori estivi albicocca e rosa! Il Lip Lipgloss ci sorprende con un sottile profumo di vaniglia, applicatore di precisione flessibile, formula idratante e lucentezza straordinaria, nonché il suo design esclusivo.

ULTIMATE SHINE LIP COLOUR

Questa consistenza liscia e cremosa con una copertura media si fonde praticamente con le tue labbra, dona idratazione intensa, coccola e seduce con la sua massima brillantezza. 

DEFINING DUO BLUSH

Il Blush Duo, altamente pigmentato, contiene 2 tonalità estive di colore: una semi-opaca e una con una texture luccicante in modo da poter idealmente enfatizzare i contorni del viso. La texture morbida e setosa, i pigmenti di colore intensi e brillanti si fondono in modo ottimale per risultati perfetti.


ULTIMATE NAIL LACQUER

La gamma cromatica degli smalti in questa Limited Edition consentono di tuffarsi nell'estiva e colorata Costa Azzurra: da un corallo caldo e sfumature albicocca al rosa brillante a nautici toni del blu, i giorni sulla costa più bella della Francia sono sicuramente chic ed indimenticabili. Il nuovo pennello extra-largo garantisce una applicazione del colore ancora più professionale sull'intera unghia con una sola passata.



BEAUTY BAG

La Beauty Bag in un design di lusso Catrice, è un assoluto must-have e il compagno ideale per un breve viaggio sulla Costa Azzurra e su tutte le altre splendide regioni costiere del mondo.

[testi e immagini, tratti a solo
 scopo illustrativo e divulgativo,
dal sito catrice.eu]

2 commenti

  1. Non conoscevo questa marca! I prodotti sono interessanti! Grazie!

    RispondiElimina
  2. bellissimala palette!i colori sono proprio quelli che adoro!
    giusto ieri alla Coin ho preso il rossetto ultimate shine n.110 è un bellissimo color corallo!stupendo!!!

    RispondiElimina