Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

04 marzo 2012 Mini haul London e...chiacchere!

Good morning ladies! ^_^
Come alcune di voi sapranno, sono stata qualche giorno a Londra, dal 29 al 2....proprio toccata e fuga, ma sono contenta perchè era da tanto che volevo andarci!
Che dire di Londra...immaginavo fosse "diversa" dal nostro stile di vita, ma non così tanto! E non lo intendo negativamente, eh! L'ho trovata lontana anni luce dal nostro Paese. Probabilmente dovessi trasferirmici impiegherei un sacco di tempo ad ambientarmi ed abituarmi al loro modo di vivere....ma è davvero bella, e non solo esteticamente. E' una città multiculturale, ci sono persone provenienti da tantissime parti del mondo: a parte tanti italiani ci sono spagnoli, indiani, marocchini, egiziani, cinesi, arabi... e ho trovato che siano tutti ben integrati
E' una città che "funziona" e lo si vede dalle piccole cose: non sali sull'autobus se non hai biglietto o abbonamento, se mangi un mandarino in una piazza e ti cadono dei pezzi di buccia a terra arriva il "police man" a farteli raccogliere uno ad uno (visto con i miei occhi), se scatta il semaforo rosso le macchine si fermano all'istante senza tentare di passare all'ultimo, le code che vengono rispettate, scontrini fiscali sempre e per tutto e possibilità di pagare con carta di credito/bancomat ogni, e sottolineo ogni, cosa!
Va beh...abbiamo capito, no?! Magari prima o poi ci arriveremo anche noi... :)

Passando agli acquisti....devo dire che sono stati non scarsi, di più! :( Sono molto triste... 
Abbigliamento: ho passato in rassegna Top Shop, Selfridges (prezzi da capogiro), Forever 21, Jack&Jones, H&M...niente. Non ho trovato niente di mio gusto. O sono io che sono di gusti complicati o sono gli inglesi che si vestono in modo eccessivamente eccentrico! C'erano solo colori sgargiantissimi (giallo, arancio, verde, fucsia,..) e forme di maglie, t-shirt, canotte e vestiti troppo particolari, almeno per me!  Sono riuscita solo ad comprare una collana da Forever21 con ciondolo a forma di chiave, un po' un'imitazione di quella di Tiffany, e una maglia all'Hard Rock Cafè, che non può mai mancare! ;) In questo momento la maglia è a lavare, metterò poi la foto.

£ 3,90

Make Up:  ho trovato Barry M nel Top Shop di Oxford Street e Mac, Nars, Laura Mercier, Shu Uemura e chi ne ha più ne metta da Selfridges....ma non ho preso nulla. Un po' per i prezzi, un po' perchè mi dispiaceva far aspettare il mio ragazzo e "perdere tempo" visto che avevamo solo due giorni per girare la città. 
Sono, però, riuscita a prendere due cosine di Mac al duty free dell'aeroporto di Londra prima di ripartire :)
Ho preso il Paint Pot "Rubenesque" e un eyeliner in penna nero. I prezzi ovviamente erano inferiori, infatti mi sarei portata via di tutto ma ormai le mie finanze, e il tempo, scarseggiavano...



Paint Pot Rubenesque - £11,40

Penultimate eyeliner pen - £11,90
Fatemi sapere se ci siete state anche voi e se avete avuto le stesse mie impressioni...! 
^_^
Kisses

5 commenti

  1. io quando sono stata a londra ho comprato un bel pò di vestiti, scarpe e co.
    però hai ragione l'abbigliamento li è più eccessivo..ma proprio per questo mi piace :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh...io sono una abbastanza sobria... o difficile di gusti, a sto punto ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. sì, anche a me è piaciuta un sacco subito. Era un po' che ne cercavo una così...non potendomi permettere quella di Tiffany! ;)

      Elimina
  3. io adoro forever21! ho già fatto due ordini e sono sempre contenta degli acquisti! sarebbe troppo bello andarci di persona! cmq si l'abbigliamento anche lì è un pò eccentrico, però ogni tanto c'è qualche vestito o top carino! e anche le scarpe!

    RispondiElimina