Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

29 dicembre 2011 Recensione - Essence Pure Skin - Gel anti-spot

Buonasera!! Le scuse oramai non ve le faccio neanche più tanto s'è capito che quando sono assente per un po' di giorni consecutivi è, purtroppo, causa esami. Gennaio e Febbraio, si sa, sono mesi di sessione d'esame e io devo darci dentro se voglio laurearmi a Giugno :/
Comunque, per staccare un po' la spina dallo studio, mi sono messa a scrivere questo breve post.
Si tratta della recensione del Gel Anti-spot della linea Pure Skine della Essence. Ce l'ho da un po' sinceramente ma, in tutta onestà, me l'ero dimenticato lì, nell'armadietto in bagno.
Il Gel anti-spot è un gel, appunto, anti imperfezioni, trasparente, che asciuga velocemente i brufoli e le impurità.
Come ho scritto stamattina su facebook, ieri sera mentre mi struccavo prima di andare a dormire, ho sentito che sotto pelle mi stava crescendo un "bel" ponfo e allora mi è venuto in mente, non so come, (forse ansia da brufolo pre-capodanno) che potevo provare ad applicarci sopra questo prodotto.  Ne ho messo un po' su un dito e l'ho massaggiato con movimenti circolari proprio nella zona in cui stava crescendo, per circa 60 secondi.
Stamattina, con mia grande sorpresa, non solo non ho trovato la mia fronte con un inquilino in più, anzi! Il brufoletto sotto pelle si è notevolmente ridotto di dimensioni, si è asciugato davvero! :) Ovviamente ho ripetuto l'applicazione, come anche consigliato dall'etichetta del prodotto.
L'importante, e anche questo è scritto sul tubetto, è applicare il gel non appena si nota l'insorgenza dell'imperfezione. Insomma, la tempestività è fondamentale! :)
Non so, probabilmente lo conoscevate già e io non ho scoperto nulla di nuovo....ma mi faceva piacere farvi sapere questa mia piccola soddisfazione! ;)



P.S.: Clicca sulle immagini per ingrandirle! ;)

Prodotto: Gel anti-spot, anti-imperfezioni
Marca: Essence, linea Pure Skin
Quantità: 15 ml
Scadenza: 9 mesi dall'apertura
Prezzo: circa 3€
Consigliato: Sì


Besitos!
^_^

3 commenti

  1. Ho provato questo prodotto e purtroppo su di me non funge :( ma ho trovato rimedi abbastanza efficaci: olio di tea tree, pasta all'osido di zinco e crema all'acido glicolico :D ovviamente, non tutto insieme :P ti seguo, passa da me se ti va :D

    RispondiElimina
  2. ce l'ho pure io, che ho una pelle secca e brufoletti molto rari, limitati al periodo del ciclo.quindi lo uso poche volte, ma devo dire che è davvero valido!con quel prezzo,poi!


    thebeautymood.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. appena preso!vediamo!
    http://styleseeker12.blogspot.it/ passa se ti va!

    RispondiElimina