Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

16 dicembre 2011 Idee originali per Natale con miofotografo.it

www.miofotografo.it

Care ragazze… ormai il 25 Dicembre è alle porte! Come siete messe con i regali di Natale?! Io non proprio bene… e dire che per quest’anno mi ero ripromessa di non ridurmi all’ultimo come al solito! Ma per quest’anno c’è un’idea in più, però, che ci può aiutare nel trovare gli ultimi pensieri per le persone a noi più care! Quale? Il sito miofotografo.it, innovativo e capace di stupire! Ti permette di rivivere le tue fotografie in modo semplice, divertente e sicuro. Scaricando il software gratuito Mycomposer, software facile da usare, comodo e chiaro, potrai comporre delle bellissime composizioni fotografiche e la cosa bella e che le andrai a ritirare e pagare direttamente nel negozio del tuo fotografo di fiducia! Nessuna spesa online, nessuna costo di spedizione!

Guarda com'è facile!


Su miofotgrafo.it potrai trovare diverse idee regalo per stupire le persone che ami e personalizzare i tuoi regali. Qualche esempio?! Allora vediamo…. devi fare ancora il regalo alla mamma? Al fidanzato? Al fratello? È sempre bello che i regali siano pensati appositamente per la persona che lo riceverà e su miofografo.it puoi sbizzarrirti e trovare l’idea giusta, come:
  • Una foto agenda 2012 con copertina personalizzata per il fratello/sorella
  • Una tazza con la vostra foto migliore per il fidanzato
  • Un puzzle o un peluche che ritrae l’ immagine del fratellino più piccolo, del nipotino, …

...o ancora, il fotolibro Attimi, dove potrai raccogliere i momenti più significativi da rilegare con una copertina morbida personalizzabile; il fotocalendario da tavolo, grazia al quale potrai avere sempre vicino a te le tue foto preferite con datario mensile, nel pratico formato 15x20cm; la fotoagenda con copertina morbida, con datario semplice e chiaro e in copertina puoi mettere la foto che preferisci!
Insomma, credo che grazie a miofotografo.it  i nostri regali per Natale siano un po’ più facili da trovare ed inoltre, per l’utente che si registra per la prima volta ci sono 30 stampe fotografiche in omaggio!
Cosa aspettate? Andate a dare un’occhiata…e buona creazione a tutti!


[articolo sponsorizzato, in collaborazione con blogger italia]

Posta un commento