Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

27 agosto 2011 Saluti e recensione Sigma E25


Eccomi tornata!! Vacanze, purtroppo, finite...si ritorna alla vita di sempre. Sveglia, studio, caldo afoso della città, cielo grigio, ... . Per quanto ami la mia Torino, non nego che mi trasferirei volentieri in una città di mare! E voi? Come avete passato questo Agosto ormai giunto alla fine?! 
Comunque, finalmente riesco a farvi qualche recensione. Ho avuto un bel po' di tempo per provare alcune cose di cui non vi ho ancora parlato. In questo post, inizierò a parlarvi del pennello da sfumatura E25 che la Sigma mi ha inviato più di un mese fa in seguito alla mia adesione al loro programma di affiliazione.
Non ci sono molte parole da spendere, ormai lo conoscerete bene in molte. E' a dir poco un pennello davvero ottimo. Quello che possiedo io (in queste foto sporco di ombretto, sorry! :) è il formato "da viaggio", quindi manico più corto e di colore grigio/argento, ma la qualità non penso differisca da quello "normale". Il pennello misura circa 12 cm ma le "ridotte" dimensioni non lo rendono, a mio avviso, meno pratico e funzionale. Ha morbide setole bianche piuttosto lunghe e folte ottime, appunto, per sfumare. E' perfetto per gli ombretti in polvere, in crema ma anche per applicare basi per ombretto e sfumare il correttore! Sfuma davvero benissimo e in tutta facilità! E' diventato il mio blending brush preferito!

Il Sigma E25 si può acquistare sul sito www.sigmabeauty.com 


Prodotto: Blendign brush - E25
Marca: Sigma
Quantità: -
Scadenza: -
Prezzo: 9$
Consigliato: Sì


Besitos!

Posta un commento