Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

27 agosto 2011 Recensione - All around concealer - Catrice


Ciao! Eccomi di nuovo qua! In questo post voglio recensirvi un prodotto che ho comprato qualche settimana prima di partire per le vacanze. Si tratta della palettina di correttori della Catrice, brand in vendita alla Coin, chiamata "All around concealer". E' composta di 5 cialde di correttori in crema di tonalità diverse; 3 sono colori neutri, sul beige, di cui uno molto chiaro (quasi un illuminante); poi uno rosa chiaro, indicato per le occhiaie marroncine e uno verde, utile per i rossori. In totale vi sono 6 gr di prodotto ed ha una durata di 12 mesi dall'apertura. Il packaging è piuttosto semplice, in plastica trasparente, piccolo, sottile e sviluppato in lunghezza piuttosto che larghezza. Nel retro della confezione vi è un adesivo nel quale, oltre a essere riportati gli ingredienti, vi sono scritti anche i singoli metodi di utilizzo dei correttori.
Purtroppo devo dire che per il momento non mi sta dando molte soddisfazioni ma da un lato imputo questo fatto al caldo, nel senso che secondo me l'estate non è il periodo migliore per i prodotti molto cremosi appunto come questi correttori. Ho usato molto il correttore beige più scuro in questo periodo e devo ammettere che, una volta applicato, non mi durava così a lungo, spariva dopo poco tempo. La coprenza invece non è male, è piuttosto soddisfacente. Ripeto, per quanto riguarda la durata gli darò un'altra possibilità quest'autunno/inverno, perchè credo proprio che il caldo che ha fatto quest'estate non abbia giocato affatto a suo favore! Vi farò sapere come si comporterà con temperature più accettabili! :)
Voi ce l'avete? Cosa ne pensate?


Prodotto: Palette correttori "All around concealer"
Marca: Catrice
Quantità: 6 gr
Scadenza: 12 mesi dall'apertura
Prezzo: circa 3,79 €
Consigliato: Sì



Besitos

1 commento

  1. Concordo, l'esate non è il momento migliore per i prodotti cremosi perchè non durano molto sulla pelle, ma...non credo che la comprerò, grazie per la review!

    RispondiElimina