Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

02 aprile 2015 #Novità - Kiko Perfect Gel Duo


Kiko Milano sforna novità e nuove collezioni una dopo l'altra!
L'ultima arrivata è la combo smalto + top coat.

Il set di smalti Perfect Gel Duo, infatti, combina uno smalto colorato e un top coat che promette -cito- "massima brillantezza e durata estrema fino a sette giorni, grazie a una tecnologia esclusiva che si attiva con la luce naturale".
Se ve ne intendete, spigatemi per favore questa tecnologia O.o

Le tonalità tra cui scegliere sono 18. Si passa dai colori neutri, ai colori più accesi e brillanti, agli scuri.


Diverso il packaging rispetto agli smalti in collezione permanente, Più larghi e con tappo color argento, risultano molto più eleganti. All'interno vi sono sempre 11 ml di prodotto. Sono formulati senza ingredienti aggressivi quali il toluene, canfora, DBP, resina formaldeide e formaldeide.

Il prezzo è di 7,90€. Meno di 4€ a smalto, direi che può andare,

Una domanda, però, mi sorge spontanea. Se volessi prendere più colori, vuol dire che devo avere ogni volta per forza anche il top coat?! O i colori sono anche venduti singolarmente?!



Se ne sapete più di me, fatemi sapere!

[Tutte le immagini sono tratte dal sito kikocosmetcis.it]





1 commento

  1. interessanti questi set di smalti:) io ho comprato degli smalti simili di essence e mi piacciono molto! Infatti mi chiedevo anche io se bisogna sempre acquistare il combo oppure no, speriamo di aver delucidazioni al piu presto

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina