Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

11 ottobre 2012 #InterCHARM Milano 2012

Ciao! Finalmente riesco a scrivere il post sull'InterCharm

Come tutte saprete l'InterCharm è una fiera dedicata al mondo della bellezza. Quest'anno si è tenuta a Milano, come l'anno scorso, dal 6 all'8 Ottobre.
Io e le mie amiche Cristina, Manuela ed Elisabetta domenica 7 abbiamo preso prestissimo il treno da Torino direzione Milano. Verso le 10 eravamo in fiera e, come noi, tantissima altra gente del settore e non.
All'interno lo spazio era organizzato e diviso su due piani e per settori. Al piano terra vi erano gli spazi espositivi dedicati al beauty, alla cosmetica e alle unghie; il piano superiore era interamente dedicato ai capelli, con stand di parrucchieri, prodotti e accessori per capelli oltre che uno spazio riservato all' hairword cup, una gara mondiale di taglio e acconciature.

E' stata la prima fiera che ho visitato e quindi non posso negare di essermi divertita. Oltretutto io e le mie amiche abbiamo avuto il piacere di conoscere e pranzare con Roberta (Robyberta).
L'unica nota negativa è che, sinceramente, mi aspettavo molto di più sul make up...invece c'era poco e niente. Molte erano "cineserie" che puoi trovare anche nel negozietto sotto casa.
Ma comunque non mi sono trattenuta dall'acquistare qualche cosa! ;)

Vi lascio al video che ho realizzato montando alcune delle foto che ho scattato.


1 commento

  1. Dovevo esserci anch'io...sigh..ma poi per vari motivi ho dovuto rinunciare!!!il mese prossimo mi rifarò con la fiera Aestetica qui a Napoli..!!!e speriamo di trovare cose carine..(anche se molte cineserie anche qui non mancano..)!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina