Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

17 agosto 2012 #Recensione - Kiko Ultra Glossy Stylo

Buongiorno care! Ancora tutte in vacanza?! Io, finalmente, parto tra due giorni! Starò via solo una settimana, ma sento proprio la necessità di staccare la spina e non pensare a nulla per un po'! :)
Prima però, vi lascio una bella recensione. Il prodotto è un po' "vecchiotto", nel senso che non è proprio di recentissima uscita, ma ci tenevo a farla lo stesso. ;)
Vi voglio parlare di uno dei rossetti che più sto usando da qualche mese a questa parte e che mi piace tantissimo!
Sto parlando del Kiko Ultra Glossy Stylo. Sono usciti qualche tempo fa e spinta dalla curiosità andai subito a prenderne uno. 
Non avevo nessun rossetto davvero "estivo" e visto che il corallo è un colore che va molto quest'estate ma, sopratutto, che mi piace molto, ho deciso di prendere il n. 807: è davvero splendido! Un corallo/arancio brillante e senza glitter. A me non piacciono per niente i rossetti con i brillantini, sono contenta di aver trovato questo colore che ne è totalmente privo! Alcune altri rossetti della stessa linea, invece, hanno dei glitterini.
Il packaging del prodotto è molto semplice: cilindrico, un po' bombato ai lati e in plastica nera. Togliendo il tappo e ruotando la parte inferiore, fuoriesce il prodotto...come tutti i più comuni rossetti insomma! :D
Il prodotto ha una texture molto morbida, lascia le labbra idratate e lucide. E' veramente un rossetto e un gloss insieme, ma non appiccica per niente le labbra! Valore aggiunto è l'spf 15, sempre comunque molto utile durante le giornate estive! Io me ne sono innamorata, lo metto spessissimo. La durata è notevole, nonostante abbia questa finitura lucida.
Per la festa della mamma ne regalai uno alla mia, e anche a lei piace davvero tanto!
Aaah...il prezzo! Fondamentale! Mi sono stupita! Ultimamente mi lamentavo dei prezzi di Kiko che lievitavano sempre di più ma, devo dire, che questi rossetti hanno, invece, un rapporto qualità-prezzo secondo me eccezionale. Vengono 4,90€ l'uno ma li valgono tutti, almeno...a mio parere! :)



Fatemi sapere se li avete provati anche voi e cosa ne pensate!
Besitos!
^_^

3 commenti

  1. E' davvero bello! Io ne ho uno di un'altro colore e mi piace molto... ma questo qui è proprio tanto carino! =)

    RispondiElimina
  2. sì, a me piace davvero tanto! :) Grazie per il commento! :)

    RispondiElimina
  3. Io ho comprato l'803 e lo trovo un ottimo rossetto.. Volevo qualcosa di estivo, ma discreto e questo colore mi piace tantissimo, portabilissimo, duraturo e con un profumo ottimo... credo proprio che presto si aggiungerà qualche altro colore :)

    RispondiElimina