Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

20 luglio 2012 #Recensione - Glitter eyeliner MUA

Buongiorno! Evito di scrivere le mie scuse per questa prolungaaaaaaaata assenza....se c'è qualcuna che ancora mi segue penso che potrebbe sputarmi in un occhio (virtualmente, occhio a non sputare sullo schermo del pc!) XD
Parto subito con una recensione...negativa, purtroppo!

Qualche tempo fa feci un ordine alla MUA (Make Up Academy) perchè volevo provare un po' di loro prodotti, spinta dai bassi prezzi e dal fatto che con un ordine di 4$ ci sarebbe stata una palettina in omaggio. 
Ordinai, così, un trio di ombretti, un blush e tre eyeliner in glitter, uno rosa, uno viola e uno verde. I primi due prodotti, tanto quanto (al massimo farò poi una recensione anche di quelli)...ma i tre eyeliner proprio no!!
Ora, non so se sono stata sfortunata io ad aver beccato il lotto uscito male....ma porca miseria, tre su tre?! Fanno proprio pena! Poco prodotto all'interno, quasi secco, il pennellino per l'applicazione tanto brutto quanto inutile: distribuisce il prodotto in modo non pessimo, di più! I glitter, poi, sono un po' troppo grossi...se finiscono accidentalmente all'interno dell'occhio (e mi è successo -.-) fanno male!
Per carità, per il prezzo che hanno (1$) non mi aspettavo chissà che...ma proprio una schifezza del genere, no!! L'unica cosa positiva che posso trovare, sono i colori. Sono davvero carini, il rosa poi ha dei bei riflessi blu/azzurro. Ma purtroppo non so come utilizzarli attualmente. Sono rimasta davvero delusa.




Voi li avete provati? Sono stata sfortunata io a trovare quelli difettosi?! :(
Fatemi sapere!
Besitos!

6 commenti

  1. Mai provati... peccato perchè mi incuriosivano parecchio!

    RispondiElimina
  2. Era un prodotto che incuriosiva tantissimo anche me... Che disdetta!!!
    Niente "sputo" sul pc ma bentornata!

    RispondiElimina
  3. Magari sono stata sfigatissima io,eh! Se avete intenzione di fare un ordine potete provare a infilarcene uno, per 1$ uno può tentare... :)
    @Miki, grazie mille per il bentornata! :)))

    RispondiElimina
  4. io ne ho due tra cui un verde (che magari è uguale al tuo) e non mi ci sono trovata male..fanno una bella linea di colore e mi piacciono parecchio!
    però ho sentito di una ragazza che alcuni li ha trovati buoni altri no..forse dipende proprio da quello che ti arriva :/

    RispondiElimina