Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

11 novembre 2011 Novità - Anteprima prossime collezioni Sigma!

La Sigma non smette mai di stupirci. Già in passato ci ha proposto pennelli dalle linee e dalle colorazioni accattivanti e divertenti.
Bene, tra la fine di Novembre e Dicembre usciranno altri 5 bellissimi e sfiziosissimi set di pennelli per il make up.
Vediamoli nel dettaglio:

The Cities Collection
In uscita il: 21 Novembre 2011
Edizione speciale del set di pennelli da viaggio. Contiene 7 pennelli travel size appartenenti alle collezioni più vendute "Essential" e "Premium" kit (E05 eyeliner, E35 tapered blending, E45 small tapered blending, E60 larger shader, F05 small contour, F15 duo fibre, F30 large powder).
I pennelli sono contenuti in un contenitore da viaggio che si trasforma in due porta pennelli per tenerli sempre in ordine, ovunque tu vada. 
Ci sono 4 colorazioni disponibili: London (marrone), Tokyo (rosa), Paris (rosso), New York (nero).

Make Me Up Collection – Travel Edition
In uscita il: 28 Novembre 2011
Questo set da viaggio "make me up" è stato progettato per il divertimento ma per una pratica applicazione del make up. Simile al design al set "make me up" delle dimensioni standard, questo set da viaggio contiene 7 pennelli dal manico colorato contenuti  in un pratico ed elegante contenitore (E30 Pencil, E40 Tapered Blending, E55 Eye Shading, E65 Small Angle, F30 Large Powder, F40 Large angled Contour, and F60 Foundation).
I set sono disponibili nelle colorazioni: nero, acqua, corallo, viola.

The Bunny Collection
In uscita il: 5 Dicembre 2011
La collezione "Bunny" è la linea vegana dei pennelli Sigma. E' prevista sia in dimensioni standard sia in versione da viaggio. Quella standard contiene i 12 pennelli venduti nell' "Essential kit", tutti realizzati con le fibre Sigmax HD. Il set "travel size" contiene 7 dei pennelli più venduti dell' "Essential kit". Entrambi i set hanno il pratico contenitore che si trasforma in due porta pennelli.

The Extravaganza Face Kit
In uscita il: 12 Dicembre 2011
Il set di pennelli più sontuoso tra tutti. La parte metallica che tiene le setole è placcata in oro 18 karati. 
Questo kit è formato da 4 pennelli per il viso placcati in oro e da una sontuosa custodia perfetta per il viaggio e per conservarli.

The Extravaganza Complete Kit
In uscita il: 19 Dicembre 2011
Questo set comprende 29 pennelli i quali provengono dai best-seller dei kit "Essential" e "Premium" e dai pennelli singoli. Sono realizzati a mano e anche questi, come i precedenti, placcati in oro nella parte metallica che tiene le setole. Progettati per un'applicazione del make up di lusso.

3 commenti

  1. cioè quello celeste e fucsia è STUPENDERRRIMO!!! purtroppo per adesso le mie modeste finanze non mi consentono di approcciarmi ad una spesa simile :P

    RispondiElimina
  2. anche a me piace tantissimo quel set lì!! Purtroppo anche io,al momento, non penso di potermelo permettere! :P Vedremo dopo natale...magari con i regalini... :D

    RispondiElimina