Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

29 giugno 2011 Ultimo giorno per partecipare al giveaway!!

Post velocissimo per ricordare a tutte voi che oggi è l'ultimo giorno che avete a disposizione per lasciare un commento al post del giveaway, dove in palio c'è il pennello da sfumatura Sigma E25, nella versione da viaggio!

Approfitto per avvertire alcune ragazze che hanno già lasciato il commento che non hanno però inserito anche il link che "prova" che hanno condiviso il post del giveaway sul loro facebook/twitter/blog...! Altre, invece, hanno inserito il link della loro pagina fb ma non posso visualizzare la loro bacheca poichè hanno impostata la privacy.  In particolare mi riferisco a FairytalemakeupFeddyLaGiada (vedo la tua bacheca ma non vedo il link del giveaway), Romina mariaPippapippa11. Attenzione, che se non modificate giusto per oggi l'impostazione se verrete estratte come vincitrici non posso controllare l'effettiva condivisione del post e dovrò escludervi dal concorso!! Per quelle che invece non hanno proprio inserito il link, possono eliminare il commento e lasciarlo nuovamente in modo corretto!
Mi raccomando!!!

P.s.: Perdonate, come al solito, la prolungata assenza ma siamo sempre nel bruttissimo periodo esami! =_=

A Presto!

4 commenti

  1. dovrei aver modificato le impostazioni...in teoria adesso i miei post dovrebbero poterli vedere tutti...

    RispondiElimina
  2. sì, ora è visibile ma non riesco a trovare il link di condivisione del giveaway :)

    RispondiElimina
  3. impossibile c'è...forse devo modificare qualche altra impostazione...

    RispondiElimina
  4. ok forse ho capito...nel link di condivisione c'è un lucchetto con la scritta solo amici e ormai che ho condiviso non posso modificarlo...dovrei ricondividere, ma ho visto che il give è scaduto quindi non so se può avere senso...

    RispondiElimina