Buonasera!! Le scuse oramai non ve le faccio neanche più tanto s'è capito che quando sono assente per un po' di giorni consecutivi è, purtroppo, causa esami. Gennaio e Febbraio, si sa, sono mesi di sessione d'esame e io devo darci dentro se voglio laurearmi a Giugno :/
Comunque, per staccare un po' la spina dallo studio, mi sono messa a scrivere questo breve post.
Si tratta della recensione del Gel Anti-spot della linea Pure Skine della Essence. Ce l'ho da un po' sinceramente ma, in tutta onestà, me l'ero dimenticato lì, nell'armadietto in bagno.
Il Gel anti-spot è un gel, appunto, anti imperfezioni, trasparente, che asciuga velocemente i brufoli e le impurità.

Stamattina, con mia grande sorpresa, non solo non ho trovato la mia fronte con un inquilino in più, anzi! Il brufoletto sotto pelle si è notevolmente ridotto di dimensioni, si è asciugato davvero! :) Ovviamente ho ripetuto l'applicazione, come anche consigliato dall'etichetta del prodotto.
L'importante, e anche questo è scritto sul tubetto, è applicare il gel non appena si nota l'insorgenza dell'imperfezione. Insomma, la tempestività è fondamentale! :)
Non so, probabilmente lo conoscevate già e io non ho scoperto nulla di nuovo....ma mi faceva piacere farvi sapere questa mia piccola soddisfazione! ;)
P.S.: Clicca sulle immagini per ingrandirle! ;)
Prodotto: Gel anti-spot, anti-imperfezioni
Marca: Essence, linea Pure Skin
Quantità: 15 ml
Scadenza: 9 mesi dall'apertura
Prezzo: circa 3€
Consigliato: Sì
Besitos!
^_^